I Passatelli Old Ravenna Rugby vengono concepiti durante una cena nel settembre 2007 alla presenza di 27 vecchi ragazzi che avevano giocato insieme a rubgy sul finire degli anni 70 nel Ravennauto Rugby Club Ravenna.

Dall’incontro, stimolato dal presidente Giovanni Poggiali del frattempo rinato Ravenna RFC, ha avuto inizio una bellissima avventura promossa dai giocatori di un tempo, la cui passione non era mai venuta meno, che ha via via coinvolto i ragazzi over 35 della nuova società ed altri old che non avevano mai giocato prima.

Dopo i primi allenamenti con innumerevoli infortuni muscolari e i primi contatti con le squadre geograficamente vicine gli impegni si sono moltiplicati con partecipazioni a tornei, anche all’estero, con tante squadre amiche, sempre nel rispetto delle 3 F (fun, friendship, fraternity) proprie del Rugby Old con lo spirito di leggerezza e di divertimento che non manca mai.

Gli allenamenti si svolgono presso il campo di via Isonzo il giovedì alla ore 20 e in sott’ordine il lunedì alle ore 19,30 relativamente alla preparazione atletica

Visita il sito ufficiale dei Passatelli per informazioni e contatti, oppure compila la form presente nella pagina contatti