Un weekend di match molto impegnativi per le formazioni del Ravenna Rugby.

Under 18
Sabato 8 aprile alle ore 17 la formazione Under 18 giocherà una partita amichevole sul campo di via Isonzo con il Fiumicello (Brescia), guidata da Francesco “Cecco” Colosio che è stato capitano della squadra Senior nonché uno dei primissimi allenatori del Ravenna Rugby e che ha avuto sotto la sua guida anche alcuni bambini/ragazzi che ancora oggi giocano.

Under 16
Domenica 9 aprile alle ore 10,30 si terrà l’incontro tra le formazioni Under 16 del Ravenna Rugby e della Camps Bay High School di Cape Town (South Africa). I ragazzi sudafricani sono in tournee con i loro insegnanti in Italia fino al 17 aprile e nei giorni 8/9/10 aprile saranno ospitati proprio dalle famiglie degli atleti Under 16. I ragazzi con i loro insegnanti arriveranno nel tardo pomeriggio (18,30 ca.) di sabato 8 aprile e verranno accolti al bagno Baloo del nostro Roberto Morgagni, Passatello, nonché padre di Filippo giocatore dell’Under 10.
Giocatori e famiglie sono calorosamente invitati a far parte del comitato di benvenuto del quale ovviamente faranno parte i ragazzi della nostra U16 con le loro famiglie ed il nostro Roberto Fagnani, Passatello, in veste di Assessore per l’accoglienza ufficiale.

Senior
La giornata di domenica 9 aprile vivrà il suo culmine, alle ore 14,30, con la partita valevole per la 18° giornata del Campionato di Serie C2 Girone Emilia-Romagna che vedrà scendere sul campo di via Isonzo la formazione del Rugby Carpi nel tentativo di fermare la folle corsa del Ravenna Rugby.

Un gran bel weekend di rugby!

Play life, play rugby!